l’arroganza è […]
Sono quattro mesi che aspetto che il mio motorino venga riparato in garanzia. Quattro mesi, non quattro giorni.
Per il primi tre mesi mi è stato detto che "il pezzo sta arrivando". Poi ho scoperto che non sapevano neanche dove fosse il mio scooter e che il pezzo non era mai stato ordinato. Non solo. Non era stato neanche registrato all'Aprilia!
Da tempo mi sono reso conto che la normalità è lavorare di merda. Poi ci sono anche delle aziende che lavorano "normalmente". E se si ha la fortuna di trovarle bisogna tenersele buone.
Ma la cosa che più mi fa incazzare e che mi mette una tristezza infinita è che le persone in palese colpa come quella sopra descritta, quando gli fai notare (dopo QUATTRO mesi) che la responsabilità è la loro, invece che chiedere scusa con la coda fra le gambe, diventano arroganti e scaricano la colpa sugli altri. Il più delle volte proprio sulla persona che invece ha subito il torto.
E' desolante rendersi conto che non si può fare molto. Non si può cercare di "toccare" moralmente questo genere di persone perchè sembrano essere insensibili a qualsiasi parola (il massimo che mi è venuto è pensare di dargli dell' "italiano medio"..). Non si può percorrere la via legale perchè dovrei fare una causa civile costosa, insicura e soprattutto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima.
E' proprio desolante.
Mi rimangono solo due cose:
1) Non andate a comprare da Motorcity (via Finocchiaro Aprile, Via Renata Bianchi, Via Malta)
2) Mi compro un 125 usato da spendere massimo 200 euro nell'attesa che il Leonardo rientri (a meno che qualcuno non ne abbia uno da prestarmi.. ;D)
Se chi legge fa girare la voce mi fa un favorone..
ps. [...] = non riesco a trovare la parola per definire lo stato d'animo che mi procura l'arroganza altrui.