mi scappa da piangere
[display_podcast]
(premi play prima di leggere)
dopo tutti questi mesi, è ricominciata la stagione. avrei voluto fare un post come questo, oppure come questo. magari come questo. o più semplicemente come tutti questi.
solo che non ci riesco. e soprattutto non posso.
lo so che la maggior parte delle persone che leggeranno queste righe penseranno che sono infantile, che sono esagerato o che sono un illuso. ma devo dire che nella vita di tutti i giorni, fra lavoro, amici, famiglia e vita sociale, non è che capiti così spesso di condividere fortemente e con grande intensità una passione con altre 14 persone.
vorrei riuscir a far capire la parola intensità .
chi l'ha provata, forse può capire.
sono due mesi che mi sforzo di accettare questa cosa, ma evidentemente non ne sono ancora in grado. succederà , lo so. come ogni volta che mi è successo in passato. per ora l'esperienza mi ha insegnato che tutto ciò che ha un inizio, ha una fine. solo che mi chiedo.. che male c'è a soffrire per una cosa bella che hai perso?
oggi abbiamo fatto la prima partita ufficiale insieme ai ragazzi della cairese. non credo molto in questo progetto di fusione fra le due squadre, ma magari dovrò ricredermi. fatto sta che quest'anno siamo una nuova squadra. magari a tempo determinato, ma siamo sempre una squadra.
concludo con questo video e con le parole che dice. Lo penso per questa squadra di Rookies.
mi ricorda che devo scendere in campo e combattere. ogni giorno.